in

Reggio Emilia prepara la sfida a Porto Viro: tra gli ex anche Marcello Mattioli

Di Redazione

La Conad Reggio Emilia guarda avanti dopo la sconfitta con Grottazzolina e si concentra sul prossimo match: domenica 29 gennaio alle 18 al PalaBigi arriverà la Delta Group Porto Viro. Forte della sua recente vittoria per 3-1 con Bergamo, quinta classificata in regular season, la squadra veneta tenterà la doppietta contro la compagine di coach Luca Cantagalli dopo il successo per 3-1 nel girone di andata.

Tanti ex in questo match, a partire da Fernando Garnica e dal secondo coach veneto Marcello Mattioli, che nella passata stagione hanno vissuto l’avventura con il Volley Tricolore, ma anche Giacomo Bellei, giocatore giallorosso nel 2018-2019 e nel 2020-2021. Ha invece fatto parte dei nerofucsia lo schiacciatore Romolo Mariano (2021-2022).

Proprio Mattioli ricorda i momenti emozionanti vissuti a Reggio e condivide le sue aspettative per domenica al Bigi: “La passata stagione è stata un insieme di congiunzioni astrali che ha fatto si che fossi la persona giusta al posto giusto nel momento giusto. Chiaramente il fatto di aver vinto sia la Coppa Italia che i Play Off ha permesso a me e ad altri di farci notare e di ricevere altre offerte. Tornare a casa è sempre emozionante. Sarà sicuramente una partita tirata, entrambe le squadre cercano punti in una classifica così corta. Mi aspetto agonismo e concentrazione da parte di entrambe le formazioni. Sarà un bel match da vedere“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mercedes, Wolff esulta: “Abbiamo risolto il problema che ci limitava”

Salta la panchina di Marco Bracci a Marsala. Fatali le 6 sconfitte consecutive