in

Preliminari Play Off 5° Posto: Taranto supera Padova 3-0 nella 3a giornata

Preliminari Play Off 5° Posto Credem Banca
3a Giornata: Taranto capitalizza il fattore campo e supera Padova con il massimo scarto. Giro di boa con tutte le squadre a tre punti in classifica

Risultato 3a Giornata Preliminari Play Off 5° Posto Credem Banca:
Gioiella Prisma Taranto – Pallavolo Padova 3-0 (28-26, 25-22, 25-17)

Riposa: Top Volley Cisterna

Gioiella Prisma Taranto – Pallavolo Padova 3-0 (28-26, 25-22, 25-17) – Gioiella Prisma Taranto: Cottarelli 5, Antonov 15, Larizza 7, Ekstrand 12, Alletti 10, Gargiulo 10, Rizzo (L), Pierri (L), Falaschi 0. N.E. Stefani, Andreopoulos. All. Di Pinto. Pallavolo Padova: Zoppellari 0, Desmet 13, Canella 2, Guzzo 7, Gardini 8, Crosato 1, Lelli (L), Zenger (L), Asparuhov 5, Takahashi 0, Saitta 0, Volpato 1. N.E. Cengia. All. Cuttini. ARBITRI: Salvati, Zavater. NOTE – durata set: 31′, 27′, 22′; tot: 80′. Spettatori: 580. MVP: Alletti.

Nella terza giornata dei Preliminari per l’accesso al Girone Play Off 5° Posto la Gioiella Prisma batte la Pallavolo Padova per 3-0 (28-26, 25-22, 25-17) al PalaMazzola e festeggia, davanti a quasi 600 tifosi presenti, con una bella vittoria, portando così la mini classifica di andata in parità. Tutte le squadre, infatti, si trovano a 3 punti con una vittoria. Ottimo in posto 4 Alletti, MVP del match e trascinatore con il grande contributo di Antonov e Pierri. Decisiva, però, la prestazione corale aggressiva sin dall’inizio sui veneti, sorpresi dal vigore dei padroni di casa, nonostante un primo set portato ai vantaggi. Prossimo appuntamento sabato 8 aprile al PalaMazzola alle 18 per il match di ritorno contro la Top Volley Cisterna.

MVP: Aimone Alletti (Gioiella Prisma Taranto )
SPETTATORI: 580

Aimone Alletti (Gioiella Prisma Taranto): “Oramai qui a Taranto sto sperimentando più ruoli, quest’anno ho ricoperto anche il ruolo di banda: merito dei miei compagni, in particolar modo dei più giovani, che in questa fase finale stanno trovando più spazio e stanno disputando ottime prestazioni. Sono contento di aver dato il mio contributo a questa vittoria. Ora siamo tutte a tre punti? Difficile pronosticare come finirà, noi continueremo a fare ciò che abbiamo fatto finora, impegnandoci, divertendoci e mettendo in mostra chi ha avuto un minutaggio minore in campionato. Rivincita del kappaò in campionato? Avrei preferito vincere la gara in Regular Season”.

Davide Saitta (Pallavolo Padova): “Sapevamo che dopo la prima gara Taranto voleva rifarsi nel proprio palazzetto. Noi non abbiamo approcciato bene la gara e il primo set è stato lo spartiacque del match. Siamo una squadra giovane ed è giusto che in questo momento giochi chi ha avuto meno spazio, ma bisogna entrare in campo con più attenzione. Ora abbiamo due partite in casa e cercheremo di sfruttare al massimo il fattore campo”.

Classifica Preliminari Play Off 5° Posto Credem Banca
Top Volley Cisterna 3, Pallavolo Padova 3, Gioiella Prisma Taranto 3.

4ª giornata di preliminari Play Off 5 Posto Credem Banca – Preliminari
Domenica 2 aprile 2023, ore 15.30
Pallavolo Padova – Top Volley Cisterna

Diretta Volleyballworld.tv

Riposa: Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

MotoGP, Bagnaia vince a Portimao: “Non era scontato partire così”

Serie A2 maschile, i risultati della 12° giornata di ritorno di regular season