in

Pinerolo, domenica il big match salvezza contro Macerata

Il big match salvezza passa attraverso l’undicesima giornata di ritorno con la Wash4Green Pinerolo e la Cfb Balducci Hr Macerata in campo domenica 26 marzo alle 19.30. Al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte è atteso il pubblico delle grandi occasioni pronto a sostenere le ragazze di coach Marchiaro in una delle partite più delicate della stagione.

Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria con bottino pieno, Zago e compagne sono uscite vittoriose dal match interno con Bergamo mentre le marchigiane si sono imposte 3-1 su Busto Arsizio. Nella gara di andata Pinerolo era riuscita ad avere la meglio solo al tie break ma sul taraflex piemontese coach Paniconi avrà a disposizione una rosa nuova con pedine importanti e di livello. Si preannuncia dunque una grande battaglia ricca di emozioni e da seguire con molta attenzione.

Michele Marchiaro: “A questo punto dell’anno a presentare i match bastano i numeri. Al momento parlano di due squadre appaiate vicine nelle statistiche e in buona condizione. La gara dell’andata non fa testo, loro hanno cambiato metà squadra e ci prepariamo quindi ad una partita equilibrata, probabilmente lunga e condita da numerose incognite. Le certezze riguardano il nostro palazzetto, il nostro pubblico e la volontà di spremere tutto quello che abbiamo in ogni occasione che avremo. La classifica la guarderemo a fine campionato”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Domenica al PalaMazzola arriva Padova: sarà una festa con il pubblico tarantino

Porto Viro a Lagonegro per un posto nelle prime quattro: “Ci aspetta una battaglia”