in

Milano rilancia la sfida a Perugia: “Ogni battaglia fa capo a sé”

Di Redazione

Un vero e proprio esame per l’Allianz Milano: domani, mercoledì 22 marzo, la squadra meneghina si giocherà un pezzo importante di stagione in Gara 2 dei quarti di finale Play Off contro la Sir Safety Susa Perugia. Con la serie (al meglio delle cinque) che vede i Block Devils in vantaggio dopo aver vinto Gara 1, la partita di mercoledì (ore 20.30, in diretta su Volleyball TV) dirà molto, anche se non tutto, sul futuro dei meneghini.

È il bello dei Play Off – sottolinea Roberto Piazza appena termina una partita, questa si analizza, ci si ritrova preparando il terreno per la seconda gara. Sono delle battaglie, ma la guerra è lunga ed ogni battaglia fa capo a sé. Nella prima sfida, tolto l’inizio gara, Perugia ha dimostrato di essere veramente una corazzata, dal canto nostro però siamo riusciti ad insinuare qualche insicurezza nella formazione avversaria, almeno nel primo parziale“.

Nella seconda partita – aggiunge l’allenatore di Milano – credo saremo un po’ più consapevoli su come loro vorranno attaccarci e anche un po’ più determinati nell’andarci a prendere qualche punto importante durante lo svolgimento dei set. Quindi coltello tra i denti per scendere in campo e giocare una grande partita di fronte al nostro pubblico“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Indonesia: il Bandung BJB Tandamata si conferma campione

Swietelsky Bekescsaba e ACH Volley Ljubljana vincono la MEVZA League