in

Mangani e Perinelli diventano Dottoresse: la serie di laureate si allunga

Di Redazione

La Serie A1 Femminile continua a confermarsi fucina di talenti, e non soltanto per quanto visto sul taraflex rosa.

Il periodo è quello delle lauree e, questa vola, la festa si compie in casa Trasportipesanti Casalmaggiore, dove si annoverano all’elenco delle graduate non una, ma ben due atlete allo stesso tempo. Linda Mangani ed Elena Perinelli (in rigoroso ordine alfabetico per cognome per non fare torti a nessuna, ndr) si sono infatti laureate in Scienze della Nutrizione e Gastronomia presso l’Università Telematica San Raffaele di Roma. Stesso lavoro, medesimo ruolo, squadra in comune, identica Università, facoltà ed anno di laurea in condivisione: se non è record, poco ci manca!

Continua quindi ad allungarsi in maniera incessante la lista di giocatrici con l’alloro in testa, il che rappresenta solamente un vanto non solo per la massima serie nazionale, ma anche per l’intero movimento pallavolistico il quale conferma, ancora una volta, quanto vita sportiva e studi siano ampiamente sovrapponibili. Ovviamente, col doppio impegno è richiesto indubbiamente un notevole sforzo psicofisico annesso, ma le soddisfazioni che ne derivano, così facendo, riempiranno l’orgoglio in una maniera decisamente più esponenziale.

Congratulazioni alle due dottoresse da parte della redazione di Volley News!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Barletta, Murcia e San Luis Potosi: Entry list Md e Qualificazioni. Almeno 13 azzurri a Barletta tra Md e Quali

Aryna Sabalenka e l’arma che ora sfrutta, il servizio. Daniil Medvedev, tra i migliori specialisti su superfici rapide