in

C maschile, ultimo posto al termine della prima fase per la Montesi Pesaro

Di Redazione

Termina con una sconfitta la prima fase del campionato di Serie C per la Montesi Volley Pesaro. Nella 14° giornata i biancorossi giocano con grande determinazione, lottano in ogni azione e si arrendono solo al tie-break al Volley Game T-trade Group

Cronaca.
Primo set avvincente. La formazione ospite prova a costruire un margine di vantaggio rassicurante sin da subito, ma la Montesi Pesaro è brava a restare in scia. I biancorossi fissano il punteggio sul 19-19 grazie al servizio di Capitan Mandoloni e passano in vantaggio, successivamente, con Foglietti. Sul 21-20 i padroni di casa non perdono il controllo e conducono sino al 25-21. 

Il secondo set ha stressa trama, ma finale differente rispetto al primo. La formazione di casa è obbligata a rincorrere fino da subito, Coach Tropeano chiama time-out sul 4-8 e al ritorno in campo i suoi ragazzi riducono sensibilmente la distanza. Nuovo time-out sul 13-15, questa volta chiamato dagli ospiti. La squadra di Falconara Marittina riprende a giocare con qualità e si aggiudica il secondo parziale col 18-25. 

Volley Game T-trade Group festeggia anche nel terzo set. Nulla da fare per la Montesi Pesaro che prova a restare in partita fino alla fine, ma qualche errore di troppo al servizio compromette la rimonta. 

Nel quarto set sorride la Montesi Volley Pesaro. Le due squadre lottano punto a punto fino allo sprint finale di Vagnini che accompagna i suoi verso il 25-23. 

Il confronto punto a punto procede anche nel tie-break. Falconara Marittina parte meglio. La Montesi Pesaro resta in scia, ma solo un errore sotto rete consegna la vittoria agli avversari. Vince Volley Game T-trade Group 3-2.

I ragazzi di Coach Tropeano chiudono con una sconfitta e all’ultimo posto in classifica la prima fase del campionato. Ora la permanenza in Serie C si deciderà ai play out. 

Montesi Pesaro – Volley Game T-trade Group 2-3 (25-21, 18-25, 21-25, 25-23, 15-17) 

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NBA, Banchero non basta: Magic ko a Washington

D femminile, 3-0 del SangioPode sulle parmensi del Salle Sport Center