in

C maschile: Pesaro la spunta al tie break contro Caldirola

Di Redazione

La Montesi Pesaro inizia con una vittoria al tie-break il girone di ritorno. I biancorossi nel pomeriggio di sabato hanno ospitato Caldarola Volley al Palakennedy.

La cronaca

Il primo set termina 25-18: i biancorossi alzano il muro, commettono pochissime sbavature, e sferrano attacchi vincenti. Stesso parziale anche nel secondo set (25-18). Pochi, pochissimi errore della Montesi Pesaro che lotta punto a punto fino al 12-12 e successivamente spezza l’equilibrio. Alcuni servizi vincenti di Foglietti e le schiacciate di Coccia indirizzano il secondo set verso una direzione favorevole alla formazione di casa. Reazione d’orgoglio di Cardarola Volley nel terzo set.

La formazione allenata da Coach Paoletti guida il punteggio sin da subito e chiude sul 14-25. Alla Montesi non basta l’ingresso in campo di Vagnini e Mandoloni per recuperare lo svantaggio. Anche il quarto set è di Caldarola (21-25). Al tie-break vince la Montesi Pesaro: i biancorossi, giocando con determinazione e qualità, portano a casa una partita che si era pericolosamente complicata. I ragazzi di Coach Tropeano torneranno in campo sabato prossimo contro la Lube Civitanova in trasferta. 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Play Off 5° posto: si parte giovedì con Cisterna-Padova

Olimpia Milano, sospiro di sollievo per Shields: nessuna lesione alla caviglia