in

Andrea Bulfon è il nuovo opposto dell’HRK

Continuano in grande stile i lavori di Pallavolo Motta per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Arriva così un altro nome importante: Andrea Bulfon sarà il prossimo opposto biancoverde.
Classe ‘96 nativo di Trieste, il posto due reduce dalla promozione con Ortona andrà a completare la diagonale principe con Mattia Catone.

“Penso che la società abbia allestito un roster molto competitivo – ha spiegato Andrea – ho scelto di sposare il progetto biancoverde anche per questo. Inoltre credo che la serietà della società ci darà modo di esprimerci al massimo del nostro potenziale”.

In passato hai vestito anche la maglia di Fano, e proprio in quell’occasione sei stato avversario dei leoni. Che ricordi hai dei tifosi? 

“Ricordo una tifoseria vivace e accesa sempre pronta a spingere e incoraggiare i propri giocatori e questa per noi sarà un arma in più, saranno il nostro settimo uomo in campo”.

Hai appena concluso una stagione grandiosa con la vittoria prima della regular season e poi con la promozione. Con quale spirito affronti l’avventura biancoverde invece? 

“Arrivo Motta di Livenza con la carica e l’entusiasmo che può dare  ogni nuova sfida e con  la consapevolezza che potremmo toglierci grosse soddisfazioni”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Il centrale Fabio Ricci in biancorosso fino al 2025. “Non potevo rifiutare questa offerta, arrivo in una Società solida ed ambiziosa, un onore difendere i suoi colori, darò tutto me stesso”.

Roland Garros, Zeppieri-Ruud in diretta live. Più tardi Vavassori-Olivieri