in

A Modena serve il ribaltone: “Avremo bisogno dei nostri tifosi”

Di Redazione

Il big match con Perugia è già alle spalle per la Valsa Group Modena: domani, mercoledì 25 gennaio, i gialloblu torneranno a giocare al PalaPanini e stavolta in palio ci sarà il passaggio del turno in CEV Cup maschile. Impresa non facile, perché Modena è chiamata a ribaltare il risultato contro l’SVG Luneburg per ribaltare il 2-3 dell’andata e passare ai quarti di finale: serve una vittoria, possibilmente per 3-0 o 3-1, per evitare le insidie del Golden Set (che si materializzerebbe in caso di successo al tie break).

A presentare la sfida è Earvin Ngapeth: “Quella che abbiamo giocato in Germania è stata una partita difficile, c’era un ambiente particolare e abbiamo faticato a entrare in partita. Siamo comunque riusciti a conquistare due set e questo è importante, adesso ci prepariamo per ottenere la vittoria nella sfida di domani. Avremo bisogno dei nostri tifosi per questa gara da dentro o fuori, un anno fa in questo periodo abbiamo commesso un passo falso contro Tours che ci è costato la competizione, non vogliamo assolutamente ripeterlo“.

Lo schiacciatore francese è comunque fiducioso: “Contro Perugia abbiamo visto che siamo capaci di giocare quasi alla pari con loro due set, per tenere quel ritmo per tutta la gara dobbiamo ancora lavorare e crescere su questa strada. Domani sera ci metteremo l’entusiasmo e la voglia di fare bene come squadra, la Coppa CEV è un obiettivo importante per noi e saremo pronti“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, a Fiorano primo giorno di test per la Ferrari

B maschile: ad Acqui Terme l’ultima chance di Scanzo in Coppa Italia