in

MotoGP, Marini: “Volevo raggiungere Rins per vendicare Valentino Rossi”

ROMA – Sul circuito di Austin, teatro della terza tappa del mondiale di MotoGP, Alex Rins ha centrato la sua seconda vittoria in Texas, ancora una volta battendo un membro della famiglia di Valentino Rossi. Infatti, lo spagnolo, nel 2019, riuscì a battere proprio il Dottore, mentre nel recente Gran Premio ha preceduto Luca Marini, che a sua volta ha conquistato il primo podio della classe regina. Un duello tutto in famiglia, in cui il classe ’95 è riuscito a portare la Honda davanti a tutti. 

Le parole di Marini e Rins

Marini e Rins sono stati interpellati in conferenza stampa su questa curiosa coincidenza. Il pilota del team VR46 ha ammesso: “Ricordo un momento preciso all’uscita di Curva 1 in cui ho avuto questa immagine del 2019 nella mia testa. Ho visto la possibilità di cercare la vendetta, oggi, ma Alex su questa pista è molto forte, quindi ci proveremo la prossima volta”. Da canto suo, Rins ha spiegato: “Onestamente, anch’io ci ho pensato. Quando mi è stato comunicato che avevo Marini dietro di me mi sono detto di continuare a spingere, perché sapevo che avrebbe provato a prendermi”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Lindsey Vonn carica Sinner: “Tanti aspetti positivi!”

Eugenie Bouchard ritorna in Europa: “Mentirei se dicessi che non ho pensato di ritirarmi. Vincere un torneo del Grande Slam è il mio grande obiettivo fin da bambina e ci sono stata molto vicina una volta”