in

MotoGP, anche Oliveira salta l’Argentina per infortunio

ROMA – Il motomondiale perde un altro pezzo: anche Miguel Oliveira, infatti, è costretto a saltare il GP di Argentina, secondo appuntamento della stagione di MotoGP in programma nel fine settimana. Si tratta del quarto pilota, facendo riferimento alla sola classe regina, a dare forfait per la prova di Termas de Rio Hondo, dopo il turbolento weekend di Portimao. Oltre al pilota Aprilia, infatti, assenti anche Marc Marquez (che aveva causato l’incidente proprio con Oliveira), Enea Bastianini e Pol Espargaro (lo spagnolo, dopo l’incidente nelle prove libere, sarà assente per molti mesi). 

Il comunicato dell’Aprilia

A rendere nota la situazione del portoghese è il team RNF, tramite un comunicato, nel quale si legge: “Miguel Oliveira non parteciperà al GP di Argentina a causa di un infortunio. Dopo l’incidente nell’appuntamento in Portogallo, il pilota è stato sottoposto a esami approfonditi che hanno rivelato un ulteriore problema, che non gli permetterà di essere al via del secondo Gran Premio stagionale. Miguel proverà a recuperare per il GP di Austin, due settimane più tardi”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Richard Gasquet: Un nuovo record storico per il tennis francese e vicino a un significativo traguardo delle 600 vittorie ATP

C femminile: il Volley Potenza travolge l’Olympia Orta Nova