in

Basket, Coppa Italia 2023 a Torino: biglietti e prezzi LBA

L’avvicinamento alla Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia è iniziato. Dal 15 al 19 febbraio 2023, le 8 migliori squadre della Serie A UnipolSai si sfideranno a Torino alla fine del girone di andata. Acquista immediatamente i biglietti

LBA, Frecciarossa Final Eight: le novità dell’evento

La sede della Frecciarossa Final Eight a Torino è un’onorificenza per l’entusiasmo della Regione per il basket. Pertanto, c’è già un intensivo lavoro in corso in collaborazione con il Comitato Regionale Piemontese della FIP, presieduto da Gianpaolo Mastromarco, per coinvolgere il più possibile tutte le realtà cestistiche della Regione. Inoltre, LBA sta collaborando con diverse realtà locali per rendere la presenza alla Final Eight più semplice e accomodante con l’obiettivo di avere un pubblico degno dell’Evento durante le 7 partite.

Il PalaAlpitour sarà il teatro dell’Evento. Si tratta di uno dei più moderni e capienti impianti sportivi in Italia con oltre 10.000 posti, recentemente utilizzato per la Nitto Atp Finals di tennis. La LBA attrezzerà il palcoscenico appositamente per rendere l’evento particolarmente spettacolare. 

Coppia Italia Basket 2023: ecco i biglietti per le partite

Di seguito il calendario della competizione:

  • Mercoledi 15 Febbraio e Giovedi 16 Febbraio QUARTI DI FINALE
  • Sabato 18 Febbraio SEMIFINALI
  • Domenica 19 Febbraio  FINALE

L’evento si terrà al PalaOlimpico corso Sebastopoli snc, 10100 TORINO (TO).

Biglietti in Abbonamento: Acquista i biglietti in abbonamento per l’intero evento
Biglietti per partita: Acquista le singole date
 



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

Ferrari, il 2022 è da record e ai dipendenti va un bonus da 13.500 euro

Svitolina: “Le Olimpiadi sono la più grande piattaforma per inclusione e diversità nello sport. Per questo, no ai russi ai giochi”