in

WithU Verona, ecco John Gordon Perrin: “Torno in Superlega per mettermi alla prova”

Foto Verona Volley

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Porta in dote una grande esperienza internazionale, fra Turchia, Polonia, Cina, Brasile e Russia. Un autentico giramondo del volley, John Gordon Perrin, che non è nuovo nemmeno al campionato italiano: nella stagione 2015-16 ha vestito la maglia di Piacenza, oggi è stato presentato ufficialmente dalla WithU Verona, dove è pronto a portare con sé anche le esperienze olimpiche di Rio 2016 e Tokyo 2020 con la maglia del Canada. Nell’occasione il club ha annunciato anche il rinnovo della partnership con Autoteam9, che quest’anno sarà Mobility Partner e metterà a disposizione della società un parco di 11 auto.

Torno in SuperLega Credem Banca per mettermi alla prova – è la prima dichiarazione di Perrin – e per mettere la mia esperienza a disposizione di una squadra giovane e ricchissima di talento. Per me è una grande opportunità lavorare con coach Stoytchev, abbiamo degli obiettivi chiari e stiamo già lavorando al 100% perché questa fase è fondamentale per prepararci, anche a livello mentale. Affronteremo squadre abituate a vincere a livello internazionale e campioni di livello assoluto, ma daremo filo da torcere a tutti“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Riccardo Goi: “I giovani hanno mostrato subito l’approccio migliore”

Volley Club Frascati, il presidente Massimiliano Musetti fissa gli obiettivi