in

Vitor Felipe-Renato e Barbara-Carol ancora a segno nel circuito brasiliano

Foto Ana Patricia/Inovafoto/CBV

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

La stagione 2022 del campionato brasiliano di Beach Volley ha due padroni incontrastati: anche la nona tappa del circuito nazionale, disputata a Natal, si è conclusa con il trionfo di Vitor Felipe-Renato nel torneo maschile e di Barbara Seixas-Carol Solberg in quella femminile. Per i primi, finalisti degli ultimi Mondiali, si tratta del quarto successo di tappa stagionale, il secondo consecutivo; per Barbara-Carol, campionesse nazionali in carica, è la terza vittoria di questa stagione.

Vitor Felipe-Renato si sono imposti per 2-0 (21-16, 21-16) in una finale stellare contro André-George, medaglia di bronzo ai Mondiali; il terzo posto è andato a Arthur Mariano-Adrielson, vittoriosi per 2-0 (21-12, 22-20) contro Pedro Solberg-Lanci. La finale femminile si è chiusa sul 2-0 (21-19, 21-14) in favore di Barbara-Carol contro le campionesse del mondo Duda-Ana Patricia, mentre Taina-Vic si sono messe al collo la medaglia di bronzo grazie al 2-0 (21-11, 21-17) su Andressa-Vitoria.

Le due coppie vincitrici si sono assicurate anche la partecipazione, spesata dalla Confederazione brasiliana, a una tappa del Beach Pro Tour. Il prossimo appuntamento con il campionato brasiliano sarà invece a Joao Pessoa dal 17 al 20 settembre.

(fonte: CBV)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lube in palestra! Si avvicina il test con la Videx, Diamantini nel gruppo!

Superbike, Magny-Cours 2022: programma, orari e diretta tv