in

Vigilar ospita Brugherio: c’è Bibop contro Barotto e il nuovo acquisto Ferraro

Foto Vigilar Fano

Di Redazione

La Vigilar Fano si prepara ad ospitare domenica 6 novembre (ore 18.00) la Gamma Chimica Brugherio per continuare la sua striscia di vittorie (al momento ferma a quattro consecutive) e confermarsi nelle prime posizione della classifica generale. Nell’ultima trasferta in terra bolognese i virtussini sono riusciti a mostrare un grande carattere nonostante abbiano incontrato alcune difficoltà, ora arriva l’opportunità con Brugherio di incamerare altri punti preziosi e fare esplodere il Palas Allende.

La formazione lombarda ha cinque punti in classifica ma, ad eccezione della gara disputata con Macerata e persa 3-0, tutte le sfide giocate fino ad ora hanno messo in mostra un Gamma combattivo e per niente remissivo. Mirandola e soprattutto la capolista Savigliano ne sanno qualcosa (sconfitte entrambe 3-1 e 3-2), mentre Belluno e Montecchio Maggiore hanno dovuto sudare parecchio prima di avere la meglio.

Interessante sarà la sfida tra gli opposti “Bibop” Marks, terzo nella classifica generale dei punti fatti ed il giovane classe 2005 Tommaso Barotto che, anche grazie ai suoi 212 cm, sta ben impressionando in categoria. Sarà della partita anche il neoarrivato olandese Rik Van Solkema che, nelle ultime gare, ha già fatto vedere di che pasta è fatto mentre non ci si può dimenticare di capitan Innocenzi che negli ultimi anni ha spesso incrociato il destino dei virtussini.

La Vigilar risponderà con il sestetto tipo ma attenzione anche alla panchina come precisato dal giovane Roberti: “Dobbiamo essere sempre pronti, mister Castellano ci sta ritagliando ruoli importanti”.

Dall’altra sponda mister Durand mette in guardia i suoi: “Come contro Macerata anche con Fano sarà un’altra gara in cui abbiamo la possibilità di imparare e crescere molto”.

La Vigilar, per la gara contro Brugherio, avrà a disposizione anche Mario Ferraro, tesserato in settimana dal sodalizio virtussino. Per lui trattasi di un ritorno: “Entro in punta di piedi e mi metto a disposizione del mister – afferma il siciliano – qui mi sento a casa mia ed entro in un gruppo già formato e che vuole fare bene. Il mio obiettivo è quello di riprendere la condizione migliore e per questo cercherò di dare il massimo”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGP, l’ammissione di Bagnaia: “Sono umano e italiano, sentirò la pressione”

Il Presidente Righi ospite a Sport Industry Talk