in

Verso Gara 4, Mengozzi: “Diamo la versione migliore di noi”. Sottile: “Vogliamo rifarci”

Di Redazione

Domani, mercoledì 11 maggio, ore 20.45, all’Eurosuole Forum i campioni d’Italia ospiteranno in Gara4 la Sir Safety Conad Perugia.

Avanti 2-1 nella serie al meglio delle cinque partite, i cucinieri hanno a disposizione un altro match ball per conquistare quello che sarebbe il loro terzo scudetto consecutivo, settimo nella storia societaria. Mentre i ragazzi di coach Grbic lotteranno per portare la serie in pari.

Le parole di Daniele Sottile (palleggiatore Cucine Lube Civitanova):

In Gara3 Perugia ha alzato il livello di gioco e in alcune fasi ha saputo metterci in difficoltà in ricezione; attaccare con palla alta e muro a tre scontato non è facile. Vogliamo rifarci e chiudere in Gara4 con il sostegno dei nostri tifosi. Dobbiamo prepararci a soffrire a tratti e a rispondere con la nostra pallavolo. Le occasioni ci saranno, dovremo essere bravi a sfruttarle!”.

Le parole di Stefano Mengozzi (centrale della Sir Safety Conad Perugia):

Abbiamo allungato la serie, restiamo positivi e lavoriamo per Gara4. Ci vorrà ancora una volta tutto quello che abbiamo, la versione migliore di ognuno di noi. Dovremo sfruttare ogni ora per arrivare alla partita concentrati e pronti per offrire la nostra miglior prestazione”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Rinnovo contrattuale per Oreste Cavuto: in maglia gialloblù per altre due stagioni

Nba, due gare di pre-season ad Abu Dhabi per Atlanta e Milwaukee