in

Verona a Piacenza, Stoytchev: “La nostra squadra di prospettiva, la loro di esperienza”

foto Verona Volley

Di Redazione

Esordio in trasferta per la WithU Verona, che disputerà la prima gara del campionato di SuperLega Credem Banca contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza al PalaBanca. 

La squadra allenata da Radostin Stoytchev giocherà il posticipo del turno inaugurale alle 20.30 (diretta Volleyball World). Sono 9 i precedenti tra le due squadre con 7 successi della Gas Sales Bluenergy Piacenza, e 2 di WithU Verona. 

Nel roster piacentino troviamo gli ex di giornata Edoardo Caneschi, in gialloblù nel 2020/21, ed Enrico Cester, a Verona nell’annata 2019/20.
Tra le fila scaligere esordio in SuperLega invece per Noumory Keita, Maksim Sapozhkov e Pietro Bonisoli. 

Radostin Stoytchev (Allenatore WithU Verona): “Quella con Piacenza sarà una partita difficile, come lo sono tutte le gare. La nostra squadra si è preparata con attenzione e pur non avendo ancora raggiunto il 100% affronteremo la partita di domenica sera con estrema determinazione. Abbiamo certamente rinforzato il nostro roster, con giocatori di ottima prospettiva. Ovviamente c’è una differenza tra noi e Piacenza, dettata dall’esperienza di alcuni giocatori. Per questo dovremo giocare ogni partita come fosse una finale”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Gp Singapore: Leclerc davanti a Verstappen nelle libere 3, terzo Sainz

MotoGp, Marquez: “Non tornerò il Marc del 2019. Sainz? Mi parla della Ferrari”