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Un title sponsor internazionale per Verona, la presentazione entro il 15 giugno

Di Redazione

Grande manovre nel quartier generale di Verona Volley. A differenza dello scorso anno, quando il titolo sportivo per giocare in Superlega venne ufficializzato solo a metà luglio, il club veneto questa volta ha avviato la programmazione con largo anticipo, lavorando contemporaneamente su più fronti: “Ci stiamo muovendo a tutto campo, dal materiale sportivo al raduno pre stagione, dagli abbonamenti all’organizzazione” conferma Fabio Venturi, ad di Verona Volley, al microfono del collega Marzio Perbellini per L’Arena.

Al momento, con il roster già quasi definito (“Sarà una squadra importante, che può dire la sua nel prossimo campionato con atleti che piaceranno ai tifosi”), gran parte delle energie sono concentrate sulla campagna abbonamenti, “anche perché confidiamo di giocare un campionato al cento per certo di affluenza e di capienza – racconta -. Inoltre puntiamo molto sulla comunicazione con un progetto molto originale per il mondo della pallavolo, e anche questo ci sta occupando molto“.

A questo punto, però, la curiosità maggiore riguarda l’atteso annuncio del title sponsor di cui si parla ormai da tempo: “Sì – conferma Venturi – Verona ha trovato il suo title sponsor. Lo presenteremo ufficialmente nei prossimi giorni, sulle maglie precederà il nome della città. Non anticipo nulla, posso solo dire che si tratta di un nome internazionale di peso, di quelli che stanno bene sui titoli dei giornali… e pure sui social”.

“Siamo molto soddisfatti – prosegue -, è una trattativa che abbiamo portato avanti a fari spenti e adesso siamo nella posizione di poterlo annunciare. Firmare ha firmato. Hanno sposato il nostro progetto, hanno capito dove vogliamo andare, ci appoggiano e questo ci rafforza. Quando l’annuncio? Penso entro il 15 giugno” conclude.

(fonte: L’Arena)


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