in

Ultimo appuntamento sulla sabbia per Brescia: “Vogliamo assolutamente rifarci”

Di Redazione

Nel weekend del 23 e 24 luglio la carovana del vivo Lega Volley Summer Tour si sposta a San Benedetto del Tronto per assegnare il 27° campionato italiano. Le leonesse della Banca Valsabbina Millenium Brescia devono difendere il titolo conquistato nel 2019, con un ritorno e una new entry nel roster: la regista Elena Foresi vestirà per la prima volta la maglia Millenium in vista della stagione indoor e tornerà, dopo la prima tappa, la schiacciatrice Jessica Joly. Terza tappa per la capitana Serena Moneta e per Francesca Trevisan, seconda presenza per le schiacciatrici Benedetta Marcone e Giulia Melli.

Siamo pronte per giocarci queste Finali Scudetto – commenta Moneta, MVP nella Finale Scudetto 2019 proprio con la maglia Millenium – siamo consapevoli che non sarà facile giocare contro squadre ben rodate, ma noi siamo cariche e vogliamo assolutamente rifarci dalla settimana scorsa. Faremo divertire tutti coloro che dal vivo o sullo schermo ci seguiranno e sosterranno!“.

Il programma della quinta tappa sarà diverso delle precedenti, viste le sole 5 squadre partecipanti: Brescia sarà impegnata, insieme a Monza, Busto Arsizio, Casalmaggiore e San Giovanni in Marignano, in un unico girone all’italiana. L’esordio sabato 23 luglio alle 11.15 contro la Vero Volley Monza, poi nel pomeriggio dalle 16.15 gli altri tre incontri.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Gp Francia: Ferrari al comando delle libere 2, Sainz in testa davanti a Leclerc

ATP 500 – WTA 250 Amburgo e ATP 250 Gstaad: Il programma completo di Sabato 23 Luglio 2022. Mattinata con Berrettini e pomeriggio con Musetti