in

Ulisse sbarca a Casarano dopo un’ottima annata a Loreto

Di Redazione

Va sempre più delineandosi il roster 2022-2023 della Leo Shoes Casarano pronta a cimentarsi, per la seconda stagione consecutiva, nel campionato di Serie A3 maschile. Tra gli attaccanti ricettori, dopo gli arrivi di Nicola Cianciotta e Federico Guadagnini, il direttore sportivo Luigi Anastasia ha pescato dalla terra marchigiana un altro tassello: Marco Ulisse.

Scuola Fano, classe 2001, il neo atleta rossoazzurro è reduce dall’ottimo annata vissuta con la maglia della Nova Volley Loreto in Serie B: a fine stagione Ulisse è risultato uno dei migliori schiacciatori del girone. La carriera pallavolistica del giovane atleta marchigiano è iniziata tra le fila della Virtus Volley Fano, con cui ha disputato dapprima tutte le categorie giovanili per poi approdare per due annate consecutive nel roster della prima squadra e affrontare il campionato di serie A3 (nel 2019-20 e 2020-21).

Queste le prime dichiarazioni del nuovo schiacciatore della Leo Shoes: “Sono molto contento ed emozionato di iniziare questa avventura a Casarano, società di cui tutti mi hanno parlato benissimo. Il club sta allestendo una squadra giovane e ambiziosa e sono sicuro ci siano tutti i presupposti per divertirsi e togliersi molte soddisfazioni“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, il manager di Marquez: “Questa è l'operazione definitiva”

Pallavolo Bari, confermato lo scoutman Francesco Sansone