in

Torna la Del Monte Junior League: dal 9 all’11 giugno Final Eight a Fano

Di Redazione

A tre anni di distanza dall’ultima edizione, torna finalmente la Del Monte Junior League, la competizione giovanile dei club di Serie A che metterà in mostra i prossimi protagonisti dei massimi campionati: un vero e proprio palcoscenico per i giovani Under 20 che per tre giorni calcheranno il campo tricolore.

L’evento sarà organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A, in collaborazione con la FIPAV, con la società Virtus Fano e col Comune di Fano, che ospiterà la fase finale della 29esima edizione, da giovedì 9 a sabato 11 giugno: le otto formazioni qualificate per la Final Eight saranno divise in due gironi che decideranno l’accesso alle semifinali, con la Finalissima in programma sabato.

Due gli impianti che ospiteranno le gare: quello principale sarà il Palasport Allende di Fano, mentre il secondo campo sarà la palestra comunale di Lucrezia di Cartoceto. Le gare saranno visibili in streaming sul canale YouTube di Legavolley. La squadra campione in carica è la Cucine Lube Civitanova, che vinse nel 2019 con giocatori del calibro di Francesco Recine, Leandro Mosca, Tommaso Stefani, Filippo Federici, tutti attualmente in Superlega, e diversi altri atleti di Serie A in rosa.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il programma delle azzurre: Serbia, Turchia e Polonia le avversarie prima dei Mondiali

WTA 250 Rabat e Strasburgo: I risultati con il dettaglio del Secondo Turno. In campo Lucia Bronzetti e Martina Trevisan a Rabat (LIVE)