in

Tanti applausi per la nuova Lube: “Torneo duro, ma vincere sarà ancora più bello”

Foto Lube Volley

Di Redazione

Un nuovo capitolo della storia della Cucine Lube Civitanova si è aperto ieri con l’apprezzatissimo show “Mission Impossible 4“: atmosfere suggestive, risate fragorose e tantissimi applausi al teatro Rossini di Civitanova, gremito in ogni ordine di posti, per la notte dedicata alla squadra campione d’Italia. A “caricare” i tifosi è stato il discorso di apertura della presidente Simona Sileoni; poi il giornalista Rai Marco Mazzocchi e l’influencer Manuela Meleleo, conduttori della serata, hanno fatto sfilare i componenti della squadra che da sabato prossimo difenderanno il terzo scudetto consecutivo conquistato lo scorso anno.

Significativo il discorso del patron Fabio Giulianelli, che ha parlato della “costruzione di un team di qualità” con un gruppo di veterani e l’innesto di alcuni dei “migliori giovani del panorama nazionale e internazionale, di cui si sentirà parlare molto“. Un percorso che potrebbe partire in salita riservando comunque grandi soddisfazioni: “Quest’anno sarà un torneo più duro – ha detto Giulianelli –, ma per noi ogni singolo successo apparirà ancora più bello, sarà il nostro Scudetto! La Lube ormai da tempo ha compreso che a contare non sono i singoli nomi, ma è la squadra“. Concetto confermato da Chicco Blengini, che poi si è tolto l’aria seriosa regalando anche qualche battuta di spirito.

Se per Sofia Raffaeli, madrina della serata, che in tre giorni ha vinto 4 ori e 1 bronzo ai Mondiali di ginnastica ritmica in Bulgaria, “chi sceglie di assecondare la proprie passioni getta le basi per exploit impensabili“, per il capitano della Lube Luciano De Cecco “solo chi si mette in gioco con convinzione ottiene risultati apparentemente impossibili“. E il mentalista Walter Rolfo aggiunge: “L’impossibile è solo un limite della nostra mente“.

La serata, ideata dal direttore artistico Marco Caronna, si è dipanata tra gli interventi comici e musicali degli scatenati Jolly Rockers, la band di Max Paiella e Claudio Gregori, in arte Greg. Tra gli altri momenti emozionanti della serata, la presentazione delle nuove maglie da gara targate Joma, le congratulazioni all’Academy Volley Lube per lo scudetto Under 15 e ai giovani del vivaio Ionut Ambrose e Gaetano Penna per la conquista degli Europei Under 20 con la maglia della nazionale.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Nagashima al posto di Nagakami in Thailandia

Il palazzetto di Bergamo cambia nome: si chiamerà Pala Intred