in

Sir Safety sempre più cubana con il trio Leon, Cardenas, Herrera Jaime?

Di Redazione

La Sir Safety Conad Perugia si tinge dei colori cubani la prossima stagione? Le voci di mercato si rincorrono su quelle che saranno le partenze, occhi puntati soprattutto su coach Grbic, e i nuovi arrivi.

Come riporta il Corriere dell’Umbria nell’edizione odierna, la società cara al patron Gino Sirci era alla ricerca del giusto erede di Thijs Ter Horst, in partenza per la Corea del Sud. Erede che sarebbe stato trovato proprio a Cuba. Il nome sarebbe quello di Jesus Herrera Jaime. L’opposto classe 1995 è in uscita dallo Chaumont di coach Prandi, dove ha disputato una stagione da protagonista, e arriverebbe in Italia per ricoprire il ruolo di vice Rychlicki.

Sempre dal campionato francese arriverebbe un secondo cubano: si tratta, come riporta la testata, dello schiacciatore Julio Cesar Cardenas Morales, del Lille Tourcoing Metropole.

Ultimo, ma non in ordine di importanza, cubano tra le fila della Sir Safety Conad Perugia sarebbe il confermatissimo Wilfredo Leon, che con la prossima stagione toccherebbe quota cinque stagioni consecutive in maglia Block Devils.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Di Pinto afferma: “Contrattualizzato Loeppky e bloccato il libero Rizzo”

MotoGp, Bastianini punta il podio Mugello: “Può essere la volta buona”