in

Simone Giannelli: “Dobbiamo dare tutto per allungare la serie”

Di Redazione

Doppia seduta di lavoro oggi al PalaBarton per la Sir Safety Conad Perugia: si lavora in vista di gara 3 di finale scudetto in programma domenica proprio al PalaBarton.

Con Civitanova avanti 0-2 nella serie, in arrivo un match da dentro o fuori per i bianconeri, una sfida decisiva per gli uomini di Nikola Grbic che devono scrollarsi di dosso tensione e le tossine delle prime due sconfitte e dare tutto quello che hanno perché, per allungare la serie e per restare sportivamente vivi, c’è un solo risultato a disposizione: la vittoria.

Le considerazioni di Simone Giannelli in vista di Gara 3: “Siamo in una situazione certamente complicata, sotto 0-2 nella serie. Ma siamo ancora in gioco e sappiamo bene che lo sport ha già offerto tante volte cambi di fronte repentini. Noi adesso ci stiamo concentrando e preparando solo per gara 3 che per noi è come una finale avendo un solo risultato a disposizione. Tutto passa dalla ricerca del nostro miglior gioco, sappiamo di avere la potenzialità per esprimerlo, dobbiamo dare tutto sotto l’aspetto tecnico e motivazionale per allungare la serie”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Med Store Tunit ci riprova in casa: “C’è voglia di riscatto, siamo fiduciosi”

Tinet a Casarano per cercare il colpaccio