in

Silvia Fondriest è la capitana dell’Itas Trentino

Di Redazione

Sarà una trentina doc, molto apprezzata e nota agli appassionati di pallavolo regionale, a ricoprire il ruolo di primo “storico” capitano della squadra femminile di Serie A2 di Trentino Volley. Il Club di via Trener ha infatti affidato la fascia a Silvia Fondriest, esperta centrale roveretana tornata in estate a Trentino per indossare la maglia dell’Itas Trentino. 

Classe 1988, già capitano di Trentino Rosa in A2 e A1, porterà in dote al nuovissimo gruppo gialloblù tutto il suo bagaglio di esperienza, carisma ed indiscusse qualità di leader; tutti motivi validissimi per far ricadere la scelta su di lei.

“Sono davvero onorata e molto felice di essere stata scelta per ricoprire questo prestigioso ruolo – spiega Silvia Fondriest, capitano dell’Itas Trentino – avere l’opportunità di rappresentata le mie compagne e lo staff all’interno di un Club storico e vincente come Trentino Volley è senza dubbio motivo di orgoglio. Inoltre, tornare ad essere capitano di una formazione trentina, per me che sono nata a Rovereto, è un ulteriore stimolo e un’ulteriore soddisfazione”.

La squadra nel frattempo prosegue l’attività per la seconda settimana di preparazione pre-campionato alla palestra di Sanbapolis; a partire dalla giornata di giovedì si unirà al gruppo anche l’opposta americana Carly DeHoog.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WiMORE Parma, per Beltrami, Chirila, Cereda e Zecca una mattina con 300 bambini

Tmb Monselice prima uscita stagionale