in

Serie C: Riccione suona anche la nona contro i “cugini” del Viserba

Foto Riccione Volley

Di Redazione

Nona giornata conclusiva del girone di andata e nona vittoria per i boys di coach Botteghi. La nona affermazione riccionese arriva al termine di una gara vibrante, con Viserba che, giustamente, ha venduto molto cara la pelle. La gara è stata molto più viva di quanto non dica il risultato finale, soprattutto il primo set è stato tiratissimo e Nascimento e compagni hanno vinto solo in volata.
Con i tre punti ottenuti, Riccione mantiene la testa del girone C, guadagnata sette giorni prima: i punti sono 25, uno solamente in più di Paolo Poggi.

Coach Botteghi ritorna al sestetto “classico” con la diagonale Alessandri – Nascimento, in posto 4 Mair e Arcangeli, al centro Tosi Brandi e Semprini, libero Cangelli; altra buona notizia, si rivede tra gli abili e arruolabili Campi.

“Da ex viserbese, so benissimo quanto sia difficile espugnare la Palestra Rinaldi. Poi Viserba gioca bene, sono molto agonisti in difesa e restano sempre molto attaccati alla partita. Siamo stati bravi a fare la differenza dai 9 metri che ci ha permesso di lavorare molto bene tra muro e difesa; Alessandri ha fatto una signora partita come al solito e gli attaccanti hanno lavorato con percentuali molto alte. Alla lunga siamo venuti fuori e abbiamo portato a casa altri tre bei punti” questo il commento sulla partita di coach Botteghi.

Mar Pallavolo Viserba – Prime Cleaning Riccione 0-3 (22-25, 19-25, 20-25)
Riccione: Alessandri 3, Nascimento 21, Mair 12, Arcangeli 11, Tosi Brandi 8, Semprini 7, Cangelli L. Ne: Pagnoni, De Rosa, Campi, Fabbri, Donini, Annibalini (L2).

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sonia Galazzo (Vicenza): “A Roma per portare a casa qualche punto”

L’ex Giulia Galletti (Offanengo): “Contro Sassuolo sarà importante non mollare”