in

Serie B maschile, Smi Roma corsara sul campo dell’Airone Tortolì

Di Redazione

La Smi Roma Volley mette in fila l’ottava vittoria stagionale e riprende confidenza con il campo dopo oltre un mese di assenza per via della sosta natalizia e di contagi nelle varie squadre.

Sul campo dell’Airone Tortolì è arrivata una vittoria rotonda per 3-0 (25-17, 25-16, 25-16), un successo senza il minimo dubbio con i romani che hanno condotto dall’inizio alla fine, non mettendo mai in discussione la conquista dei tre punti. Un ritorno alla normalità anche se per le prossime partite si dovrà ancora attendere l’ufficialità, ma per il momento una delle tante partite è stata recuperata.

La Smi è salita al secondo posto in classifica con 23 punti, uno in meno della Lazio, ma con due gare ancora da giocare rispetto ai biancocelesti. Insomma una stagione ancora tutta da scrivere. Il pensiero del tecnico Fabio Cristini: “Finalmente siamo tornati a giocare con la squadra quasi al completo. La trasferta è stata impegnativa, dal punto di vista del gioco dobbiamo ancora riprendere ritmo e consapevolezza, ma le sensazioni sono buone, di certo la forma non è al top. Molto bene Flavio Amici che ha colto molto bene l’occasione di giocare da titolare, abbiamo avuto anche l’esordio di Forestiero classe 2005”.

Airone Tortolì-SMI Roma 0-3 (17-25, 16-25, 16-25)

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Padre e figlio Boninfante si raccontano: “Zittiamo i malpensanti con i fatti”

Corso di Perfezionamento in Management dello Sport: ancora poco tempo per iscriversi