in

Rosamaria lancia Busto: “Contenta della nostra crescita, bisogna risalire in classifica”

foto Lega Volley Femminile

Di Redazione

La sfida tra Busto e Macerata si è chiusa con il minimo scarto in termini di set, ma sono stati comunque tre parziali che hanno regalato spettacolo ai 1500 spettatori presenti. Tra le protagoniste da una parte Rosamaria, ancora una volta a referto con più di venti punti (23), dall’altra Fiesoli, anche lei in doppia cifra (10).

Rosamaria (e-work Busto Arsizio): “Sono contenta di vedere questa nostra crescita: non siamo pienamente soddisfatte di quello che abbiamo fatto, ma molto importanti per la nostra fiducia i tre successi consecutivi. Dobbiamo continuare su questa strada per poter risalire la classifica. Nei primi due set è andato tutto alla perfezione, mentre nel terzo, anche per merito di Macerata, abbiamo dovuto lottare punto a punto: importante anche vincere in situazioni così equilibrate con la forza del gruppo”.

Alessia Fiesoli (Cbf Balducci Hr Macerata): “Una partita giocata bene solo a tratti, non è stata la nostra miglior gara, siamo state molto disordinate e dovremo lavorare sugli aspetti che non hanno funzionato. Ripartiamo dal terzo set giocato abbastanza bene, punto a punto, peccato per il finale dove non siamo riuscite ad allungare il match. Ora ricominceremo a lavorare con l’obiettivo Pinerolo”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Lunedì 05 Dicembre 2022

Il cuore dell’OmiFer batte, forte, sempre. Palmi vince in splendida rimonta su Aversa