in

Rinaldi e Stankovic: “Cambio di marcia frutto del lavoro, bravi a non mollare mai”

foto Modena Volley

Di Redazione

Lo schiacciatore Tommaso Rinaldi e il centrale Dragan Stankovic sono tornati a parlare della vittoria su Monza che ha chiuso il girone di andata della Valsa Group.

“In questi giorni abbiamo tempo innanzitutto di tirare il fiato dopo un periodo intenso – dichiara Tommaso Rinaldi – ma abbiamo anche modo di lavorare su determinati aspetti in vista del ritorno in campo. A livello personale sono molto contento di essere sempre riuscito a restare in campo e ad aiutare la squadra. Ora ricarichiamo le pile e ci prepariamo ad affrontare il girone di ritorno, oltre alla Coppa CEV per la quale ci aspetta la gara con Izmir. Il cambio di marcia è stato il frutto del lavoro svolto, siamo stati bravi a rimanere qui con la testa anche dopo l’inizio complicato. Ci siamo chiusi in una bolla, abbiamo lavorato tanto e siamo usciti bene dal periodo negativo”

“A Monza è stata una bella partita – prosegue Dragan Stankovic – la vittoria è molto importante per la classifica e il piazzamento per la Coppa Italia, ma anche per il morale e per approcciare bene il girone di ritorno. Tolta Perugia, la classifica rimane sempre molto corta perciò i tre punti di Monza sono pesanti. In questi giorni stiamo ricaricando le batterie, lavoriamo sia in palestra sia con la palla per sistemare determinati aspetti e ci prepariamo ad affrontare il girone di ritorno al meglio”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Campionato italiano per società, il programma dei tornei dell’8° giornata

Ducati campione, Bagnaia e Bautista al mega-evento di Bologna: ospiti e data