in

“Relight your fire!”: ecco la campagna abbonamenti di Busto Arsizio

Di Redazione

Relight your fire! – Riaccendi il tuo fuoco!“: ecco l’accattivante claim della campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2022-2023. Una frase che fa pensare alla voglia di tornare alla normalità dopo anni difficili per l’emergenza sanitaria, ma anche di riaccendere la passione e infuocare la e-work Arena come ai vecchi tempi, con il ritorno di Carli Lloyd a riattualizzare il tema. E c’è di più: lo slogan contiene anche il tema della rivincita, comune a tante nuove atlete della UYBA, come Rosamaria Montibeller e Katerina Zackhaiou.

Il progetto grafico della campagna è stato curato da Swing Communication e sarà accompagnato da una sorpresa, che verrà lanciata mercoledì 27 luglio sui social network del club: “Relight your Fire” sarà infatti più che mai una campagna abbonamenti social. La novità renderà i tifosi protagonisti e regalerà una tessera gratuita per la e-work arena.

Tra i punti cardine della campagna per la stagione 2022-2023 ci sono il blocco dei prezzi, invariati rispetto allo scorso anno, una promozione per le famiglie valida per tutti i settori (anche per le singole gare) e un abbonamento al quotidiano “La Prealpina incluso nel prezzo. La tessera permetterà di assistere a tutte le gare interne di regular season, alla prima gara di CEV Cup e all’eventuale quarto di finale di Coppa Italia (se disputato, in alternativa un’ulteriore gara di CEV Cup o il primo incontro dei Play Off Scudetto).

La partenza della campagna è fissata per giovedì 1° settembre: le tessere potranno essere acquistate il martedì e il giovedì, dalle 16 alle 19.30, presso gli uffici della UYBA alla e-work Arena, oppure nel punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio. Online, su vivaticket.com, sarà possibile effettuare i rinnovi dei settori non numerati e, dal 27 settembre, acquistare i nuovi abbonamenti (numerati e non numerati). 

Fino al 22 settembre sarà possibile effettuare i rinnovi dei vecchi abbonamenti ai seguenti prezzi: parterre 230 euro (ridotto a 180 euro), primo anello numerato 160 euro (ridotto a 100 euro), primo anello non numerato 115 euro (ridotto a 80), secondo anello non numerato 50 euro (ridotto a 35). Da martedì 27 settembre e fino al 13 ottobre via ai nuovi abbonamenti: parterre a 250 euro (ridotto a 200), primo anello numerato a 180 euro (ridotto a 120), primo anello non numerato a 130 euro (ridotto a 90), secondo anello non numerato a 60 euro (ridotto a 40), e in più la tessera SuperVIP a 500 euro.

Le riduzioni si applicano ai ragazzi dai 6 ai 14 anni e agli over 65 per secondo anello e primo non numerato, dai 2 ai 10 anni e over 65 per primo anello numerato e parterre. La promo famiglia prevede sconti per i gruppi di due genitori più uno o due figli, sia per i rinnovi sia per i nuovi abbonamenti, e anche per le singole gare. Disponibili anche offerte speciali per le società sportive, per gruppi superiori alle 15 unità.

I tagliandi per le singole partite, infine, saranno disponibili ai seguenti prezzi: 30 euro per il parterre (ridotto a 20 euro), 20 euro per il primo anello numerato (ridotto 15 euro), 15 euro per il primo anello non numerato (ridotto 10 euro) e 8 euro per il secondo anello.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Scout e assistente del coach al femminile a Motta

Al Quanta Club di Milano nasce l’Academy guidata da Andrea Abbiati