in

Reggio Emilia, Bucciarelli e Perotto: “C’è ancora tanto da lavorare”

Foto Volley Tricolore

Di Redazione

L’ultimo test match prima del campionato lascia ancora parecchi margini su cui lavorare alla Conad Reggio Emilia, che contro la Consar RCM Ravenna ha sofferto per lunghi tratti del secondo e del terzo set. A commentare l’allenamento congiunto terminato per 2-2 è il giovane centrale Nicholas Bucciarelli: “Per noi è stata una partita importante, a muro potevamo fare meglio, abbiamo sporcato molti palloni. Anche in attacco sicuramente non abbiamo espresso il nostro miglior gioco, comunque ce la siamo cavata. Ravenna ha difeso tanto ed è riuscita a metterci in difficoltà anche dai nove metri“. 

Il prossimo incontro sarà direttamente in regular season, domenica 9 ottobre contro la HRK Motta di Livenza: “Siamo pronti al campionato – continua Bucciarelli – c’è ancora da lavorare tanto in questa ultima settimana, ma noi non molliamo e continueremo a lavorare sodo come abbiamo fatto finora“.

Il match è stato difficile – racconta il brasiliano Luiz Perotto abbiamo visto belle azioni ma abbiamo anche avuto qualche momento buio; cercheremo di risolvere i problemi in settimana per arrivare pronti al campionato. La ricezione oggi non è andata bene ma con Luca alle redini del team sono certo risolveremo questi tecnicismi che ancora devono rodare, avremo sicuramente bisogno di comunicare di più in campo e di sostenerci a vicenda; abbiamo ancora una settimana intensa da affrontare“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Oltre un milione di spettatori anche per la sfida tra Italia e Kenya

Domenica la consegna dei Premi di Lega 2021/22 a Michieletto e Lorenzetti