in

Rabadzhieva scalda Roma: “Daremo ai tifosi grandi emozioni”

Di Redazione

L’Acqua & Sapone Roma Volley Club si è regalata tutta l’esperienza di Dobriana Rabadzhieva, dopo la partenza del capitano Valeria Papa, e la trentenne bulgara ha bagnato il suo esordio capitolino con una vittoria al PalaRadi contro Casalmaggiore.

“Le ragazze mi hanno accettato subito come una di loro. È un piacere aver scelto questa squadra e sono sicura che raggiungeremo i nostri obiettivi. Da parte mia, darò il meglio e farò tutto ciò che serve per vincere ogni partita” si presenta nell’intervista di Giacomo Rossetti per Il Messaggero.

Rabadzhieva arriva nella capitale con un enorme bagaglio, tanto di vittorie quanto di esperienze, e ricorda di aver giocato: “In campionati completamente diversi l’uno dall’altro. Penso al cinese e al brasiliano. Nel primo, come giocatrice straniera, dovevo un’infinità di palloni, ma è uno stile di gioco che mi piace molto. La cosa bella del Brasile, invece, è che qualsiasi squadra può vincere. E poi in Sudamerica hanno un tifo bollente, che fa la differenza durante le gare più importanti. La pallavolo non è questione solo di tecnica, ma di calore”.

Per quanto riguarda il palmarès, la schiacciatrice bulgara ritiene il primo trionfo d’oro conquistato il più speciale: “La vittoria nel Mondiale per Club con il Rabita Baku, nel 2011, è quella a cui sono più legata. Sono affezionata a tutti i miei successi, ma la prima medaglia d’oro in carriera rimane la più speciale di tutte”.

Tornando alla sua nuova avventura in maglia Roma Volley Club, Rabadzhieva chiosa promettendo ai tifosi: “Che spenderemo tutte le nostre energie sul campo. E prometto che daremo loro grandi emozioni, facendoli venire al PalaEur per godersi una bella pallavolo. E ovviamente speriamo di festeggiare insieme tante vittorie!”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Galatina show davanti al neo coach Bua: 3-0 inflitto all’Avimecc

Una leggenda della Pallavolo Italiana approda alla Con.Crea Marigliano arriva Casoli Cristian.