in

Picco Lecco verso la sfida con Offanengo, Milano: “Partita delicata, siamo vicini in classifica”

Foto Picco Lecco

Di Redazione

Il mese di dicembre si apre all’insegna di grandi sfide, fondamentali in ottica classifica. Domenica 4 dicembre Orocash Picco Lecco sfiderà le ragazze di Offanengo.

“Dopo la partita di domenica sicuramente questa settimana sarà dedicata a situazioni che non si sono rivelate al nostro standard. Sarà importante recuperare le energie sia fisiche che mentali, in vista delle ultime sfide prima della pausa di fine anno – sottolinea Gianfranco Milano, 1^ Allenatore di Orocash Picco Lecco –. Troveremo di fronte una squadra sicuramente molto agguerrita reduce dalla sconfitta con il Club Italia di sabato. La classifica ora le vede a ridosso della nostra posizione, quindi domenica sarà una grande occasione per far punti. Non dovremo fare gli errori commessi nell’ultima partita, ma puntare sulle nostre caratteristiche”

“La nostra settimana di lavoro procede bene, è chiaro che la sconfitta di sabato contro il Club Italia ha avuto un po’ di ripercussione dal punto di vista del morale. A Milano abbiamo fatto fatica, il risultato si è visto e sappiamo di aver perso un’occasione. E’ normale che l’umore sia un po’ basso ma da parte di tutti ci sono determinazione e voglia di tornare a fare bene. Lecco è una squadra che alterna risultati di spessore a prestazioni meno brillanti, ormai ci conosciamo bene anche perché non si è rinnovata molto dalla scorsa stagione. Bisogna essere bravi a stare sempre sul pezzo; è vero che esiste l’avversario e dunque la parte tattica, ma in questo momento dobbiamo ritrovare un po’ il nostro gioco e le nostre certezze, concentrandoci maggiormente sulla nostra metà campo” ha evidenziato Giorgio Bolzoni, coach Chromavis Eco DB. 

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cambio orario per Siena – Trento della 1a di ritorno

In uscita domani “Le città del Volley”