in

Piacenza, il vice presidente Bongiorni: “Ottima unità di intenti. Ho pensato che potevamo farcela”

Di Redazione

Si chiude con un po’ di rammarico per la Gas Sales Bluenergy il capitolo Coppa Italia, sconfitta 3-2 in semifinale da Perugia. Ma anche se non è riuscita a conquistare la finale, Piacenza torna a casa da Bologna con tante certezze in più, una su tutte che questo gruppo, se rema tutto nella stessa direzione, può mettere all’angolo qualsiasi squadra.

Soddisfatto il vice presidente Gas Sales Bluenergy Piacenza, intervistato da Vincenzo Bosco per il quotidiano di Piacenza “Libertà“: “Sono contento – sottolinea Giuseppe Bongiornie se c’è delusione è solo per il risultato, non certo per la prova della squadra. Ad un certo punto, per come si era messa la partita nel terzo set, ho anche pensato che potevamo farcela. Non siamo stati inferiori, abbiamo tenuto bene il campo e mi è piaciuta l’unità di intenti: è quello che vorrei con maggior costanza da qui alla fine della stagione“.

Ora si guarda avanti, con lo sguardo fisso sul campionato e soprattutto sui playoff scudetto: “Il momento caldo arriva adesso – dice Bongiorni – abbiamo attraversato un brutto periodo, il percorso degli ultimi due mesi è stato complicato ma a Bologna ho rivisto un gruppo compatto, ci sono gli spazi per fare bene nei playoff, l’importante è tenere da qui in avanti questa determinazione“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, ancora un successo per Trani che supera in casa Montesilvano per 3-1

Serie BM, la Nova Volley Loreto si impone nel derby contro Osimo