in

Petar Hristoskov è il nuovo bomber della ErmGroup San Giustino

Di Redazione

Arriva dalla Bulgaria il nuovo opposto della Ermgroup San Giustino: si tratta di Petar Hristoskov, classe 1998, 205 cm di altezza e una carriera pallavolistica di tutto rispetto. Originario di Plovdiv, una città dove il volley ha una lunga storia, si è innamorato di questo sport all’età di 7 anni; per ben undici anni ha militato in un club locale, il Victoria Volley, e alla sua maggiore età ha affrontato per la prima volta la massima serie con il Dobrudzha 07, aggiudicandosi la Coppa di Bulgaria.

Presto sono arrivate anche la partecipazione alla Champions League e la militanza in altre squadre di Serie A: Marek Union Ivkoni nella stagione 2018-2019, Psk Lokomotiv e Dunav Ruse nell’ultimo campionato. Parallelamente ha giocato in nazionale per tre anni consecutivi: ha partecipato a due edizioni della Balkan Championship, ottenendo un terzo posto, e nel 2017 ha fatto parte della nazionale Under 21 disputando le qualificazioni ai Campionati Europei.

Con un bagaglio così prestigioso, Petar Hristoskov è pronto a vivere altre esperienze, e quello della ErmGroup San Giustino sembra proprio essere il campo giusto: “Arrivato a questo punto della mia vita – afferma l’opposto – voglio affrontare nuove e grandi sfide e diventare un giocatore migliore. Sono sicuro che San Giustino sia il giusto posto per raggiungere questo mio obiettivo“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, il manager di Marquez: “Questa è l'operazione definitiva”

Pallavolo Bari, confermato lo scoutman Francesco Sansone