in

Perugia porta la coppa del Mondiale per Club nella sede della Provincia

Foto Sir Safety Perugia

Di Redazione

Una nuova tappa dei festeggiamenti della Sir Safety Susa Perugia per il successo nel Mondiale per Club: questa mattina la coppa conquistata dalla squadra umbra in Brasile è stata in bella mostra nella sede della Provincia di Perugia. La squadra e lo staff al completo, con il presidente Gino Sirci, è stata ricevuta nella Sala del Consiglio della Provincia in piazza Italia: presenti la presidente Stefania Proietti i consiglieri Erika Borghesi, Moreno Landrini, Jacopo Barbarito e David Fantauzzi. La presidente Proietti ha espresso parole di elogio per la società bianconera, capace di portare in città un trofeo importantissimo e di grande risalto non solo per il club, ma per tutto il territorio:

Essere qui nella Sala del Consiglio della Provincia – ha detto Gino Sirci – è un grande onore per me, le parole ed i complimenti della presidente Proietti per il grande traguardo raggiunto ci inorgogliscono. Nella mia vita sono abituato, quando mi metto in testa di fare qualcosa, a farla nel modo migliore e più serio possibile. Questa serietà e questo approccio pragmatico hanno portato una mentalità che si è vista penso già undici anni fa, quando siamo arrivati nella massima serie italiana“.

Foto Sir Safety Perugia

Negli ultimi anni – ha continuato il presidente della Sir – abbiamo vissuto sempre stagioni da grandi protagonisti, abbiamo vinto alcune finali, altre le abbiamo perse, ma c’eravamo sempre. Oggi siamo campioni del mondo, portiamo a Perugia in titolo incredibile vinto in modo molto sofferto contro dei grandissimi avversari e questo risultato è in fondo conseguenza della mentalità di cui parlavo prima, quella di voler fare bene“.

Al termine foto di rito per tutti i presenti con la coppa sempre grande protagonista.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGP, Domenicali e la svolta Ducati: “Una persona ha cambiato tutto”

Parma, il dg Ughetti: “L’obiettivo è riportare la pallavolo ad alto livello”