in

Perugia, Bartoccini contento a metà: “Siamo andati all’inferno e tornati, ma non basta”

Di Redazione

L’ultima partita disputata dalla Bartoccini Fortinfissi Perugia è stata un rollercoaster di emozioni. Sia perchè è finita al tie break, regalando spettacolo per cinque set, sia e soprattutto perchè avversaria era la Delta Despar Trentino: diretta concorrente alla salvezza.

Con i due punti guadagnati tra le mura amiche, di certo la squadra di Cristofani non può dirsi ancora tranquilla e la fine della regular season è sempre più vicina.

Sulla prestazione della scorsa domenica torna il presidente Antonio Bartoccini che, in un’intervista di Alberto Aglietti per La Nazione Umbria, dichiara: “Siamo andati all’inferno e tornati. Una vittoria conquistata quando sei sotto di due set è comunque una bella reazione. Sinceramente ho visto tante sbavature e tante imprecisioni, dovevamo fare tre punti e non ci siamo riusciti, ne abbiamo fatti solo due, perciò sono parzialmente contento”.

Sotto 2-0, Perugia è comunque riuscita a recuperare una partita che sembrava persa e a portare a casa la vittoria. Questo è quello che coach Cristofani si tiene stretto dalla scorsa domenica: “Questa è una squadra che in questa occasione ha capito per quale obiettivo sta lottando. Ha messo i piedi per terra, si è rimboccata le maniche, ha messo tutta l’energia e recuperato una partita impossibile. Il pubblico si è scaldato guardandoci, per me le ragazze sono state fantastiche”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Suzuki: Livio Suppo è il nuovo team manager

Vero Volley e Global Thinking Foundation: una partnership che guarda al futuro