in

Per l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco sfida dura con l’Omag

foto LVF

Di Redazione

Un nuovo big match si prospetta all’orizzonte per l’Itas Ceccarelli Group Martignacco. Domenica 4 dicembre (ore 17), infatti, a far visita al club friulano sarà l’Omag-MT San Giovanni in Marignano, squadra reduce da tre successi consecutivi in campionato e desiderosa, giocoforza, di proseguire il suo cammino, la sua scalata in classifica.

Ora appaiata, con 14 punti, alla banda Gazzotti nonché alle corazzate Soverato e Montecchio, la compagine romagnola sembra aver trovato i giusti equilibri di gioco e giunge pertanto in Friuli carica di obiettivi corsari.

Sul fronte biancoblu, capitan Modestino e compagne puntano invece a proseguire nel proprio percorso di crescita, una road map che, nonostante il successo sfumato al tie-break con Soverato nel turno scorso, continua a puntare in alto, forte dell’evoluzione che l’intero gruppo di “ragazzine terribili” vive ogni giorno in palestra. A tal proposito, è il libero di Martignacco Marta Lazzarin a fare il punto sul momento del team friulano in vista del match di scena nel weekend al PalaMartignacco di via San Biagio.

Nello spogliatoio si respira voglia di riscatto dopo la partita di domenica scorsa contro Soverato – commenta la giocatrice –. Durante questa settimana ci siamo allenate duramente, soprattutto per quanto riguarda quegli aspetti individuali nei quali abbiamo maggiori difficoltà“.

Domenica giocheremo contro San Giovanni in Marignano, una squadra davvero molto tosta: una big del girone – continua -. Sicuramente sarà una partita impegnativa, loro sono una delle squadre più forti del girone. Ma la prospettiva di affrontale, in settimana, ci ha dato un motivo in più per allenarci per spingere di più in palestra verso la gara di domenica“.

A Martignacco mi sto trovando molto bene e sono entusiasta sia della squadra che dei risultati che stiamo riscontrando – chiosa la giovane classe 2004-. Io personalmente cerco di dare sempre del mio meglio per ciò che richiede il coach e per aiutare il gruppo a ottenere il massimo“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: vietato sbagliare per la GSL Salerno Guiscards

MotoGP Ducati: Bagnaia diventa cittadino benemerito di Pesaro