in

Per Lavinia Trani altro match complicato, c’è la Star Bisceglie capolista in B2

Foto Lavinia Group Volley Trani

Di Redazione

Smaltita la sconfitta di Francavilla, condita comunque da una buona prova, la Lavinia Group Volley Trani di serie B2 si appresta a vivere un altro match complicato, contro la capolista Star Volley Bisceglie. Tra assenze e calendario proibitivo, Trani non ha vissuto un inizio fortunato, ma i propositi per far bene e risalire la china ci sono tutti. Dall’altra parte della rete Star Volley recita la parte della neopromossa con mire di B1 e per ora le nerofucsia non hanno tradito le attese e guardano tutti dall’alto in basso in classifica.

QUI TRANI: Settimana proficua in palestra e in campo per le atlete allenate da coach Mazzola, che hanno allenato molto non solo la parte tecnico tattica, ma hanno lavorato molto anche sul piano psicologico. Trovare tutte le big in una fase di rodaggio non è stato ideale, ma non hanno minato le certezze di questo gruppo unito e coeso, pronto a ripartire. Il derby contro le dirimpettaie biscegliesi non è proprio il match più semplice sulla carta, ma l’ambiente, la mentalità e la volontà di questa squadra, in una partita a sé stante con variabili differenti come solo un derby può essere, potrebbero sparigliare il pronostico.

QUI STAR VOLLEY:  Quattro vittorie su altrettante partite, 12 set vinti, nessuno perso. Ruolino di marcia impressionante per la Star Volley Bisceglie, che dopo la fallita promozione sul campo e aver acquistato un titolo, vuole dimostrare a tutti che in questa categoria ci è solo di passaggio. Roster ultra competitivo e completo quello a disposizione di coach Sarcinella: il duo Costantini-Ameri (tanti campionati in B1 per entrambe) ha tantissimi punti nelle mani, supportate dalla precisione al palleggio della Mileno. Al centro la Mantovani garantisce fisicità e atletismo fuori categoria.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile, Canottieri Ongina in Piemonte a caccia del poker

L’Avimecc Volley Modica in casa dell’Aurispa Libellula Lecce a “caccia” del primo exploit esterno, D’Amico: “Mi fido poco della loro classifica”