in

Motta, il Ds Carniel: “Nel girone di ritorno capitalizziamo il lavoro fatto finora”

Di Redazione

Il primo sorriso del nuovo anno, per l’HRK Diana Group Motta, è arrivato contro l’Emma Villas Aubay Siena. Parole di elogio da parte del Direttore Sportivo Alessandro Carniel.

Il ritorno è iniziato come l’andata. Altra vittoria contro una squadra come Siena. Si aspettava un cammino così per un Motta debuttante?

“Prima di tutto va detto che più che aspettarmelo lo speravo. Ero certo solo che sarebbe stato un percorso arduo e molto difficile quello in A2. Posso dire che con la vittoria contro Siena abbiamo dimostrato di avere carattere perché non era assolutamente scontato vincere contro di loro. Sono una squadra importante in una situazione difficile. Quindi bene, bravi e avanti così”.

Nel frattempo è tornato l’incubo Covid-19

“Purtroppo sì. Ci siamo infettati. Peccato perché ci stavamo allenando bene e questo spezza il ritmo. L’importante comunque è che i ragazzi stanno tutti bene”. 

Che girone di ritorno si aspetta?

“Mi auguro che nel girone di ritorno si possa capitalizzare tutto il lavoro fatto fino ad ora, poter raccogliere i frutti di tutto quello che abbiamo finora seminato. Poter portare a casa tutto quello che meritiamo senza magari lasciare per strada punti preziosi. Comunque va detto: ottimo cammino fino ad oggi”.

L’accesso alla coppa Italia è qualcosa di storico. Che cammino si aspetta?

“Con la partita secca ai quarti può succedere di tutto. Quindi siamo fiduciosi”.

Caorle non è Motta e la distanza si fa sentire. Quando si potrà secondo lei tornare a Motta di Livenza?

“Caorle alla fine non è poi così distante. Il Palamare è un impianto fantastico, molto capiente che ci permette di avere moltissima gente anche con la capienza ridotta al 35%. Ancora una volta invito tutti a venire a Caorle per assistere ad un grande spettacolo come quello che può offrire l’A2”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Alonso: “Quando guardavo la F1 accendevo la tv solo per Russell e Verstappen”

MotoGp, Valentino Rossi: “Sono diverso dagli altri piloti”