in

Montale, da Sassuolo arriva Aneta Zojzi. Le gare casalinghe ancora al PalaMagagni

Di Redazione

Continuano a fioccare le ufficialità per la Pallavolo Montale, che ha annunciato l’ennesima nuova giocatrice a disposizione di coach Ghibaudi. Si tratta di Aneta Zojzi, schiacciatrice classe 2003 in uscita dalla Green Warriors Sassuolo, con cui ha disputato le ultime quattro stagioni, di cui tre in Serie A2. Trentina di Borgo Valsugana, in carriera Zojzi vanta anche un secondo posto alle Finali Nazionali Giovanili 2019 e un terzo posto a quelle del 2021. Zojzi ha partecipato anche a diversi raduni con la nazionale e ha vinto tre finali regionali con annesso premio di miglior attaccante nel 2021.

Il “derby” tra Montale e Sassuolo si accende dunque sul mercato, ma non riguarderà la presunta contesa per il palazzetto: la società nerofucsia ha infatti precisato in un comunicato ufficiale che le partite casalinghe si disputeranno ancora al PalaMagagni di Castelnuovo Rangone. Al momento della promozione in A2, l’impianto non era ancora a norma, e per questo il club aveva indicato come impianto di gara il PalaPaganelli di Sassuolo; nel frattempo, tuttavia, il Comune di Castelnuovo Rangone ha adeguato l’impianto ai requisiti richiesti dalla Lega.

Riguardo ai trasferimenti, Montale sottolinea che “la nostra società sta operando sul mercato in modo trasparente, guardando ovviamente ai propri interessi, e precisa che tutte le ragazze trattate sono state proposte dai rispettivi procuratori, in quanto date in uscita dalle precedenti società di appartenenza. In conclusione, la Pallavolo Montale smentisce totalmente quanto pubblicato nei giorni scorsi da un quotidiano locale, che non rispecchia il proprio operato, essendo da 36 anni nel mondo della pallavolo. La nostra società, da sempre, può vantarsi del proprio operato serio e trasparente“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 250 Budapest: I risultati con il dettaglio del Day 1 Qualificazioni (LIVE)

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Sabato 09 Luglio 2022