in

Michela Ciarrocchi chiama a raccolta i tifosi per Gara 4 tra Brescia e Pinerolo

Di Redazione

Riaperta la serie di Spareggio Promozione grazie al successo al tiebreak al PalaFenera, la Banca Valsabbina Millenium Brescia vuole sfruttare il fattore casalingo del PalaGeorge per vincere Gara 4 contro la Eurospin Ford Sara Pinerolo e portare la serie all’ultima e decisiva sfida (sabato 9 aprile a Chieri), che vale la promozione diretta in A1. Lunedì 4 aprile alle 20.30, nello storico impianto monteclarense, le Leonesse di Beltrami proveranno a sfruttare il fattore campo e pareggiare la serie. La novità principale è che la capienza ritornerà al 100% dopo oltre due anni di match a porte chiuse o a capienza ridotta. Dirigeranno i ternani Maurizio Merli e Fabio Toni mentre Antonio Moscardi sarà al referto segnapunti elettronico.

La centrale Michela Ciarrocchi, autrice nelle ultime settimane di prestazioni di altissimo livello (nei primi tre incontri dello spareggio promozione l’atleta viterbese ha messo a terra 40 palloni), commenta così l’avvicinamento al big match di lunedì: “Domenica è stata una bella soddisfazione: eravamo determinate nel riaprire la serie e siamo riuscite a portare a casa questo obiettivo. Ora il gioco si fa duro, da parte di entrambe le squadre la determinazione è alta. Lunedì ci aspetta un’altra partita durissima, come lo sono state le prime tre, ma cercheremo a tutti i costi di pareggiare i conti. Invito tutti i tifosi di Brescia e Montichiari a venire a tifarci, il loro sostegno ci serve e può risultare decisivo“.

Quarta sfida ufficiale tra le due formazioni, mentre sono tre le ex di turno: dalla parte di Pinerolo l’alzatrice Vittoria Prandi, in maglia Millenium nelle stagioni dal 2016 al 2018, ed Ylenia Pericati, alla Millenium nel 2020/2021. Per la Millenium la ex è Michela Ciarrocchi, a Pinerolo nel 2019/2020.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World. Telecronaca affidata al giornalista Piero Giannico con il commento tecnico di Natalia Viganò.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Francesca Piccinini torna in campo alla Roma 7 Volley! Ma occhio alla data…

La Bartoccini Fortinfissi si gioca tutto. Melandri: “La partita più importante dell’anno”