in

Messina: Il nuovo tecnico è Marco Breviglieri

MESSINA – La neo promossa Desi Shipping Akademia Sant’Anna scalda i motori ed inizia a delineare le strategie per la prossima stagione, partendo prima di tutto dal disegnare l’organigramma che gestirà la squadra che parteciperà al campionato di Legavolley Serie A2 2022/23.
La prima notizia riguarda l’ufficializzazione del cambio in panchina. La società del Presidente Fabrizio Costantino, dopo aver comunicato nelle scorse ore di aver interrotto consensualmente il rapporto con il Coach pugliese Nino Gagliardi, ha raggiunto l’accordo con il ferrarese Marco Breviglieri, al quale sarà affidata la squadra per la prossima stagione.
Il tecnico nell’ultima stagione era sulla panchina di Volta Mantovana.
“Sono felice di poter tornare ad allenare in A2 – queste le prime parole del nuovo tecnico di Akademia – è un progetto molto interessante ma sappiamo che sarà una stagione non sicuramente semplice. Proprio per questo già con il Direttore Sportivo Peppe Venuto e con il Presidente ci siamo messi al lavoro sul mercato per trovare i profili giusti per affrontare al meglio il prossimo campionato di A2. È una nuova avventura importante per me ed anche la società ha tante ambizioni. Lavoreremo al massimo per centrare l’obiettivo salvezza”.


Sostieni Volleyball.it

Articolo precedenteAci Castello: Confermati i giovani Maccarrone e Battaglia


Fonte: https://www.volleyball.it/feed/


Tagcloud:

Tra conferme e nuovi arrivi, ecco lo staff di Chieri per la prossima stagione

Saskia Hippe riparte dalla Romania: giocherà nel CSO Voluntari