in

Mercoledì 17 agosto il raduno ufficiale della Kemas Lamipel Santa Croce

Di Redazione

La società Kemas Lamipel S. Croce comunica che il raduno ufficiale della prima squadra di A2M Credem Banca si terrà mercoledì 17 agosto, ore 18.00-18.30 circa.

I giocatori e lo staff tecnico inizieranno ad arrivare a Santa Croce sull’Arno fin dal giorno precedente, per poi affrontare subito una doppia seduta di allenamento: al mattino pesi, ore 09.30, al pomeriggio tecnica, a partire dalle ore 16.00. Una volta terminato l’allenamento pomeridiano, la squadra sarà a disposizione sia della stampa, per le prime foto e per le dichiarazioni di rito, sia dei tifosi, che vorranno salutare i confermati e conoscere i volti nuovi.

La Kemas Lamipel, rispetto alla passata stagione, ha cambiato tantissimo. Nuovi il primo e il secondo allenatore, Vincenzo Mastrangelo e Michele Bulleri, nuovi i centrali (Gonzalez, Truocchio, Compagnoni), gli opposti (Motzo, Arguelles), tre schiacciatori su quattro (Hanzic, Maiocchi, Favaro), i liberi (Morgese, Loreti).

Dell’organico 2021-22 sono rimasti capitan Colli, schiacciatore-ricettore, e i due palleggiatori Acquarone e Giovannetti.

Per la prima fase di preparazione saranno aggregati alla rosa anche alcuni elementi della serie B di coach Pagliai.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Classica San Sebastian, vince Remco Evenepoel davanti a Sivakov

EYOF: azzurre Under 19 sul gradino più alto del podio. Battuta la Turchia