in

Matteo Mozzato resta a Belluno: “Voglio migliorare ancora”

Di Redazione

Prende sempre più forma il mosaico della Da Rold Logistics Belluno, in vista della stagione 2022-2023. Dopo gli arrivi dell’opposto Marco Novello e dello schiacciatore Alberto Saibene, e le conferme di capitan Paganin, di Maccabruni in regia e Graziani in banda, ecco un altro tassello importante. Anzi, “centrale”: Matteo Mozzato vestirà nuovamente l’abito biancoblù. 

Nonostante l’interesse di molte società – spiega il direttore generale della DRL, Franco Da ReMatteo ha deciso di rimanere a Belluno e di sposare il nostro progetto. Inutile nascondere la grande soddisfazione da parte di tutta la dirigenza“. 

E soddisfatto lo è pure Mozzato: “Qui mi sono trovato molto bene, soprattutto con il presidente Sandro Da Rold e il fratello Stefano. Sono sempre stati disponibili e gentili con me. In più, la società ha ambizioni e cresce di anno in anno“. 

Il centrale, classe 2002 e cresciuto nel Volley Treviso, è reduce da una stagione di altissimo livello. Pur essendo un debuttante assoluto in Serie A3, ha messo in mostra qualità di rilievo: basti pensare che ha chiuso il torneo attaccando con una media del 57 per cento, ha totalizzato 247 punti, per una media di quasi 10 a partita, e inchiodato 41 muri. Ma Mozzato non si accontenta: “Voglio migliorare ancora come giocatore, divertendomi e cercando di arrivare nei piani alti della classifica“.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

All Star Colosseum, al via lo spettacolo del basket 3×3

Torna Giacomo Raffaelli, lo schiacciatore toscano vestirà di nuovo la maglia della Emma Villas Aubay Siena