in

Marco Rizzo ai microfoni di SoloVolley su Radio BustoLive

Di Redazione

Dopo la pausa natalizia torna SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive, e il 2022 si apre subito con un ospite d’eccezione: nel corso della puntata di stasera, venerdì 14 gennaio, interverrà infatti Marco Rizzo, libero della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia di Superlega maschile. Con lui ci sarà modo di parlare anche del difficile momento legato all’emergenza Covid, che la squadra calabrese ha scelto di affrontare indossando le mascherine in campo.

La trasmissione, condotta da Samuele Ferretti, Marco Colombo e Annalisa Gibin, affronterà come sempre i principali temi del mondo del volley, dalla provincia di Varese alle manifestazioni internazionali. Il programma andrà in onda a partire dalle 20.30 e darà spazio anche alla consueta rubrica “100 secondi di volley” a cura del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Brignone, Savigliano: all’entusiasmo di Bologna opporremo la nostra carogna sana

Ufficiali le date dei recuperi! Il calendario aggiornato della Lube