in

Macerata, la prima del 2022 è con Tenaglia Altino Volley

Di Redazione

CBF Balducci HR Macerata rivolta all’inizio del 2022. Dopo il riposo da calendario del 9 gennaio ed al rinvio della gara di domenica scorsa a San Giovanni in Marignano, il nuovo anno inizia domenica alle 17 tra le mura amiche del Banca Macerata Forum contro la Tenaglia Altino Volley per la quinta giornata di ritorno della Serie A2 femminile.

Si ritorna in campo dunque dopo il 30 dicembre scorso e l’entusiasmo di poter nuovamente giocare è sicuramente alle stelle. “C’è voglia di riassaporare il clima partita – conferma coach Luca PaniconiLe settimane in cui non si gioca sono sempre complicate da gestire, mancando la pressione del match di campionato. Da un lato si vivono con un po’ più di leggerezza, dall’altro si percepisce questa mancanza. Quindi c’è voglia di ritornare a giocare e di riprendere un po’ di normalità.

Tenaglia Volley Altino che, dal canto suo, si presenta con delle variazioni di rilievo rispetto alla gara di andata, vista la rescissione della palleggiatrice Francesca Saveriano (trasferitasi poi a Soverato) e della centrale Sara Angelini.

Una squadra abbastanza diversa da quella che avevamo incontrato all’andata, quindi potrebbe essere difficile prevedere con sicurezza quale sarà il loro assetto iniziale – spiega il tecnico della CBF Balducci – Questo significa che dovremo essere bravi nel corso della partita a trovare i giusti adattamenti ma siamo fiduciosi di poter fornire una prestazione positiva.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming dal canale YouTube Volleyball World.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Reggio Emilia ospita Lagonegro, Marretta: “Loro in fiducia, servirà massima concentrazione”

Kimi Raikkonen vende la sua Ferrari F12tdf: il prezzo è esagerato