in

Lube e Joma lanciano le maglie LIMITED EDITION CHRISTMAS 2022

A.S. Volley Lube e Joma presentano una maglia in edizione limitata, a tema natalizio, che verrà indossata il prossimo 18 dicembre da capitan Luciano De Cecco e compagni in occasione del match di SuperLega Credem Banca contro la Gioiella Prisma Taranto,

La nuova maglia è stata disegnata e prodotta in due differenti varianti colore: rosso per il team e azzurro nella versione libero. La grafica ricca di dettagli è internamente dedicata al Natale: la texture sui laterali del fronte e del retro è composta da elementi tipicamente natalizi e sulle spalle pende dal colletto una pallina natalizia personalizzata con il logo Lube Volley. Anche il tricolore presente nella parte alta dei fianchi è stato adattato allo spirito natalizio, con l’aggiunta della texture tono su tono. Sulle maniche spiccano la frase “Christmas Edition 2022” e l’hashtag ufficiale del team: #NoiSiamoLube.

Saranno prodotti in tutto solo 140 pezzi di questa edizione limitata: ognuno sarà impreziosito da una piccola etichetta “Limited Edition Christmas 2022” numerata, che renderà ogni capo davvero unico e speciale.

A partire da oggi le maglie di Natale si possono prenotare nello Shop online https://www.lubevolley.it/store/

Le consegne a domicilio (gratuite e garantite per chi ordina prima del 18 dicembre) sono previste tra il 20 e il 23 dicembre 2022.

Sarà anche possibile acquistare in presenza la propria maglia “Limited Edition Christmas 2022” nel Lube Volley Official Store all’Eurosuole Forum durante i match casalinghi prenatalizi del 18 dicembre (ore 18 con Taranto) e del 21 dicembre (ore 20.30 con Siena). Un motivo in più per assistere alle partite dal vivo dei campioni d’Italia e aggiudicarsi la maglia natalizia del proprio giocatore preferito.

Caratteristiche tecniche

I prodotti Joma sono riconosciuti per la loro qualità e per l’innovazione presente anche nelle nuove maglie “Limited Edition Christmas 2022” dell’A.S. Volley Lube.

Si tratta di un modello con collo rotondo, prodotto in poliestere ed elastan di alta qualità, per garantire la libertà di movimento necessaria ai gesti atletici della pallavolo di alto livello. Questo tipo di tessuto si distingue infatti per la sua elasticità e resistenza. Anche le maglie in edizione limitata sono infatti pensate per garantire ai giocatori della squadra campione d’Italia il massimo comfort.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

La Lube si veste a festa, contro Taranto maglie speciali a tema natalizio

Conegliano verso l’esordio in Champions, con ancora dubbi di formazione per Santarelli