in

L’Osasco pesca in Turchia, arriva Ceren Kestirengoz

Di Redazione

Arriva dalla Turchia il rinforzo estero per l’Osasco, privo dall’inizio della stagione di Tandara dopo il caso di doping che l’ha coinvolta alle Olimpiadi di Tokyo. Anche se manca ancora l’annuncio ufficiale, i media brasiliani e quelli turchi confermano che la squadra paulista ha ingaggiato l’opposta Ceren Kestirengoz (oggi nota anche con il cognome da sposata di Kapucu), proveniente dallo Yesilyurt. La società turca ha già annunciato la partenza dell’atleta parlando di un’offerta ricevuta dall’estero.

Classe 1993, Kestirengoz è un prodotto del vivaio del VakifBank, in cui ha giocato a più riprese fino al 2015, passando attraverso diversi prestiti a Sariyer, Canakkale, Beylikduzu e Besiktas. Dal 2019 al 2021 ha fatto parte invece della rosa del Fenerbahce, prima di passare allo Yesilyurt. Con la nazionale ha vinto tra l’altro il bronzo agli Europei 2011 e l’argento alla VNL 2018.

Nel frattempo l’Osasco è stato costretto a rinviare le prime due partite del 2022 per casi di positività al Covid, che anche in Brasile sta tornando a lasciare il segno sulla pallavolo: il Sesc RJ Flamengo ha dichiarato che ben 10 atlete sono risultate positive, e anche il Valinhos ha dovuto fermarsi per lo stesso motivo.

(fonte: Web Volei)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Cup 2022: Il programma di Giovedì 06 Gennaio 2022. L’Italia si gioca tutto contro la Russia. In caso di vittoria sarà semifinale

Taranto ci riprova contro Monza. Gironi: “Dobbiamo sfruttare il fattore campo”