in

Le nazionali russe sfidano la Bielorussia in una serie di amichevoli

Foto CEV

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Com’era prevedibile è la Bielorussia, almeno per il momento, l’unica nazionale disposta ad affrontare la Russia in gare amichevoli. La Federazione russa aveva sperato di poter organizzare addirittura un torneo con la partecipazione di nazioni “amiche” come Cina, Iran, Cuba o Brasile, ma di fatto soltanto i vicini di casa – a loro volta esclusi da tutte le competizioni internazionali in conseguenza della guerra in Ucraina – hanno dato la loro disponibilità a incontrare le rappresentative guidate da Zoran Terzic e Konstantin Bryanskiy.

La Federazione ha dunque annunciato che la nazionale femminile scenderà in campo contro la Bielorussia venerdì 16 e sabato 17 settembre, mentre martedì 20 e mercoledì 21 si giocheranno le due amichevoli maschili. Tutte le partite si giocheranno alla Dinamo Arena di Mosca alle 18 (ora italiana) e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube federale.

(fonte: Volley.ru)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Buone indicazioni per Modena dall’allenamento congiunto con Cuneo

L’Italia di Romanò è bellissima e non muore mai: Francia ko, siamo in semifinale